10:00 P.M. 11:00 P.M.

[back]

Wayne, aiutato da Aaron, interroga Evelyn circa la cospirazione ma la donna gli rivela che le hanno rapito la figlia e che non parlerà sino a quando sua figlia sarà in salvo. Dopo che il CTU è stato assorbito dalla Sicurezza Nazionale, Audrey è costretta a firmare una dichiarazione che incolpa Bill Buchanan degli errori commessi durante la giornata in modo che Cloe possa continuare a lavorare di nascosto per lei e Jack. Wayne riesce a convincere Evelyn a fidarsi e a collaborare e chiama Jack affinché lo aiuti. Durante lo scambio, Evelyn riesce a riavere la figlia, ma viene ferita ad una gamba: afferma che il Vice Presidente Gardner non è affatto l'uomo che stanno cercando. Henderson riesce a fuggire e chiama l'uomo misterioso: è il Presidente Logan...

promo

scritto da: Manny Coto, Sam Montgomery
diretto da: Jon Cassar
1^ visione Fox: 3 aprile 2006 [ep. #5.16]


• Curiosità
Il pilota della Nascar Carl Edwards fa una breve comparsa nel ruolo di Jim Hill, un uomo della Sicurezza Nazionale.

• Quotes
Jack: Evelyn... Right now, I am your last chance.

Wayne: These are the people who killed my brother, Jack. They shot him with a bullet right through his neck and then he died in my arms. Put yourself in my position. Could you just walk away?
Jack: No.
Wayne: Neither can I. I'm coming with you Jack.

Wayne: I was a Marine, Jack.
Jack: I know that Wayne and you never saw combat. There is a big difference between training to kill someone then actually having to do it.

Jack: Bill, I'm scared...I think this is bigger than anything we could ever have imagined.

[episodio successivo]