06:00 P.M. 07:00 P.M.

[back]

Data di trasmissione Fox Usa: 7 marzo 2005
Data di trasmissione Fox Italia: 10 novembre 2006
Data di trasmissione Rete4: inedito
Scritto da: Howard Gordon, Evan Katz
Diretto da: Jon Cassar
Show Star: William Devane (James Heller), Kim Raver (Audrey Raines), Alberta Watson (Erin Driscoll), Lana Parrilla (Sarah Gavin), Kiefer Sutherland (Jack Bauer)
Recurring Role: Carlos Bernard (Tony Almeida), Roger R. Cross (Curtis Manning), James Frain (Paul Raines), Louis Lombardi (Edgar Stiles), Geoff Pierson (John Keeler), Arnold Vosloo (Habib Marwan), Cameron Bancroft (Lee Castle), Angela Goethals (Maya Driscoll), Reiko Aylesworth (Michelle Dessler)
Guest Star: Bill Smitrovich (Gene McLennan), Tomas Arana (Dave Conlon), Albie Selznick (John Reiss), Nicholas Guilak (Yosik Khatami)

Jack e Paul si recano presso la società che aveva tra i suoi impiegati Habib Marwan sotto l'alias di Harris Barnes. Qui incontrano però le resistenze degli uomini che la guidano che tentano di nascondere le prove che possano dimostrare il loro coinvolgimento con gli eventi della giornata. Dopo il suicidio della figlia, la Driscoll tenta di riprendere normalmente il suo lavoro ma Heller la convince a lasciare. Il Segretario della Difesa affida provvisoriamente il comando del CTU a Tony Almeida. Per fermare Jack e Paul, Gene McLennan ordina che venga attivata una EMO, una bomba ad impulsi elettromagnetici in grado di distruggere tutte le apparecchiature elettroniche nell'arco di diversi chilometri. Jack se ne rende conto ma non fa in tempo a fermare la sua azione. Al CTU intanto arriva il sostituto di Erin Driscoll: si tratta di Michelle Dessler.

promo | transcript


• Curiosità
E' l'ultimo episodio che vede Alberta Watson nel cast regolare.
Reiko Aylesworth non è creditata.
Quando, all'inizio dell'episodio, Habib sale sull'autobus, il sole sta per tramontare. Ma quando, dieci minuti dopo, Jack e Paul sono in automobile, è giù completamente buio.

• Quotes
Heller: I'd like you to stick around and assist Ms. Dessler.
Tony: I'm sorry, who?
Heller: Michelle Dessler. Do you know her?
Tony: I used to be married to her.

[episodio successivo]