03:00 P.M. 04:00 P.M.

[back]

Jack apprende che uno degli assassini, Alexis Mecir, non è altro che il figlio di Victor Drazen. Alexis attualmente ha una relazione con una collaboratrice del Senatore, Elizabeth Nash. La donna, venuta a sapere le vere intenzioni dell'uomo, decide di collaborare. Durante un incontro, inserisce nel portafogli di Alexis un microchip che permetterà di localizzarlo. Intanto Teri e Kim scoprono che casa sterile dove sono state trasferite non è più né segreta né sicura.

transcript

scritto da: Robert Cochran, Howard Gordon
diretto da: Stephen Hopkins
1^ visione Fox: 17 marzo 2002 [ep. #1.16]


• Curiosità
Altro monologo di Jack: "Dei terroristi progettano di assassinare un candidato presidenziale, mia moglie e mia figlia sono state in pericolo e le persone con cui lavoro potrebbero essere implicate in tutto ciò. Sono l'agente federale Jack Bauer e questo è il giorno più lungo della mia vita".
Alcune sequenze dell'episodio (l'automobile che va nella scarpata, Teri che viene colpita dall'amnesia) ricordano vagamente il film di David Lynch "Mulholland Drive".
Questo è l'unico episodio delle prime due stagioni in cui non compare Carlos Bernard. Soltanto Dennis Haysbert e Kiefer Sutherland sono gli unici ad essere presenti in tutti gli episodi delle prime due stagioni.

• Music
Who's that Kat - The Salads [Kim telefona a Rick]

[episodio successivo]