02:00 P.M. 03:00 P.M.

[back]

Kim rivela al padre la sua relazione con Chase: Jack non prende affatto bene la notizia e cerca di estromettere Chase dalle azioni. Kyle si prepara ad incontrare Zach, lo spacciatore per cui lavora. Jack e Chase si recano nell'appartamento di Goss e riescono a catturare proprio Zach che confessa di lavorare per conto dei Salazar: l'uomo inoltre fa il nome di Kyle dicendo che lo stava aspettando per una consegna. In Messico, Claudia, la fidanzata di Hector, ha una discussione con l'uomo circa il coinvolgimento del padre nelle sue attività illegali. Il Presidente Palmer informa Anne della minaccia del virus. Wayne confida al fratello che ha delle informazioni sulla sua fidanzata che potrebbero ridurre le probabilità di una sua rielezione. Hector chiama il suo informatore per essere aggiornato: l'ufficio in cui si trova l'uomo non è altro che la sala di controllo del CTU...

transcript | promo

scritto da: Joel Surnow, Michael Loceff
diretto da: Jon Cassar
1^ visione Fox: 4 novembre 2003 [ep. #3.02]


• Curiosità
Da una scena tagliata dell'episodio, si scopre che il Day3 è ambientato tra un mercoledì e un giovedì.

• Music
Suddenly - Black Rebel Motorcycle Club
Autumn Sweater - Yo la Tengo
3000 Miles - Hawaii
Tous le monde - Daddy Ous

• Quotes
Luis Annicon: What is your slimeball brother trying to do?
Ramon Salazar: Hector? Have you heard from him? How is he? His birthday is coming up next week. I don't even know what to get him.

Jack: What the hell do you know? My wife died because of this job. I almost lost Kim too. I'm not going to let that happen again. I will do everything I have to, to protect her. Do you understand me? Everything! Damn it Chase, you can not have a normal life and do this job at the same time.
Chase: Are you saying I shouldn't have a relationship with anyone?
Jack: That's exactly what I'm saying... and especially with my daughter!

Jack: Shut up, stupid! You just fired at a federal agent. You better start talking to me, or I will let you bleed to death right here on this landing.

[episodio successivo]