07:00 A.M. 08:00 A.M.

[back]

Nonostante sia contrario, Jack decide di collaborare con Kim alla cattura di Jane Saunders, la figlia del terrorista. Mentre Saunders avanza un'ulteriore richiesta al Presidente Palmer, questi informa il Gabinetto della crisi in atto. Chase cerca di rintracciare l'uomo che ha lasciato l'albergo poco dopo il rilascio del virus.

promo

scritto da: Michael Loceff
diretto da: Jon Cassar
1^ visione Fox: 20 aprile 2004 [ep. #3.19]


• Curiosità
Paul Shultz [Ryan Chappelle] appare ancora nei crediti sebbene di lui compaia sullo schermo il solo corpo.
In una scena tagliata dalla sceneggiatura finale, si vede Jack piangere sull'elicottero dopo la morte di Chappelle: vista la somiglianza con la scena finale della stagione, probabilmente gli autori hanno preferito conservare l'idea e utilizzarla solo nel momento finale della stagione.
SylviaImports.com, il sito internet indicato da Saunders al Presidente, è gestito da uno dei registi della serie, Rodney Charters. Esso mostra solo questa scritta: Sylviaimports.com
A Big Thank-you from the crew of 24. Thanks for watching, we love making it for you, and yes, we did get picked up for Season 4
.
L'elicottero che porta Jack e Kim a Santa Barbara impiega appena 13 minuti: un tempo assurdo perché Santa Barbara dista da Los Angeles più di 95 miglia: l'elicottero dovrebbe aver viaggiato alla velocità di 430 miglia orarie!

[episodio successivo]