05:00 A.M. 06:00 A.M.

[back]

05:00 A.M.
Nella sala operatoria i medici cercano di stabilizzare la pressione di Janet dopo un collasso. Jack raccomanda a Teri di non lasciare avvicinare nessuno alla ragazza perché potrebbe essere in pericolo. Jack torna al CTU e consegna il cadavere a Nina per il riconoscimento. Sale su un elicottero chiedendo a Nina di non rivelare a nessuno che lo sta utilizzando per un uso personale. Tony immediatamente avverte Nina del pericolo che corre coprendolo, ma la donna lo ignora.

05:05 A.M.
Gaines ordina a Rick di seppellire Dan. Kim cerca di convincere il ragazzo che è necessario fuggire da quel luogo perché le loro vita sono in grave pericolo.

05:06 A.M.
Palmer convoca Carl nella sua suite e gli chiede di dirgli cosa sa della morte di Lyle Gibson. Sulle prime Carl afferma la sua estraneità, poi è costretto ad ammettere di aver coperto Keith che però ha agito soltanto per legittima difesa. L'uomo prova a convincere il Senatore che ha agito nel suo interesse. Palmer gli urla che al contrario vuole andare subito alla polizia. Carl gli fa notare che è stata Sherry a chiedere il suo intervento a favore di Keith.

05:14 A.M.
Kim aiuta Rick a scavare la tomba. Il ragazzo le confessa che il piano prevedeva soltanto l'uscita con lei e Janet.

05:16 A.M.
Jack arriva all'ospedale e avverte la security di proteggere Janet. Saluta Teri e inizia a fare diverse domande ad Alan York. Teri è infastidita dal comportamento del marito.

05:19 A.M.
Palmer affronta la moglie. Il Senatore viene a sapere che l'intera famiglia era a conoscenza dell'intera vicenda: lui ne è stato tenuto all'oscuro per non compromettere le elezioni. Palmer ammonisce la moglie disprezzando la sua sete di potere. Sherry risponde che vuole soltanto salvare il figlio dalla priogione.

05:27 A.M.
Mentre scavano Kim e Rick parlano delle loro madri. Il legame tra i ragazzi si rafforza e Kim tenta di convincere il ragazzo a scappare. Gaines prende Kim e la porta all'interno di un edificio. Nina ancora non è in grado di identificare il cadavere trovato nell'automobile. Jack consiglia a Nina di farsi aiutare nelle ricerche da Jamey.

05:29 A.M.
Teri si scusa con York per il comportamento del marito. Jack poco dopo rivela alla moglie che qualcuno vuole assassinare il senatore Palmer. Janet è in pericolo perché si trovava con Kim al momento del rapimento. Jack che forse è accaduto tutto questo a causa del suo lavoro. Teri si preoccupa sempre di più.

05:37 A.M.
Nina allontana Jamey dalle sue ricerche sulla carta magnetica per lavorare alla identificazione del cadavere. Alle ricerche sulla carta viene assegnato Milo, un collaboratore esterno, indispettendo Jamey. Contrariato per gli avvenimenti, Palmer sveglia il capo del suo staff, Mike Novick. Il Senatore Palmer sveglia il capo del suo staff, Mike Novick. Nel frattempo all'ospedale, Alan York va nella camera di Janet, finalmente ripresasi. Jack riceve una telefonata da Nina che lo informa che il cadavere ha un chiodo chirurgico nella caviglia e che forse grazie a questo è possibile risalire alla sua identità.

05:40 A.M.
Dopo che Palmer illustra la situazione a Novick, l'uomo dà al Senatore un'analisi realistica dell'impatto di una notizia così sensazionale sulle elezioni. Novick consiglia Palmer di anticipare i network durante la conferenza stampa della prima mattinata. Palmer avrà bisogno del supporto dell'intera famiglia.

05:42 A.M.
Il dottore spiega a York che è abbastanza ottimista sulle condizioni di Janet. L'uomo vuole incontrare la figlia da solo prima dell'interrogatorio di Jack. Jack e Teri attendono nella sala d'attesa quando il telefonino di Jack squilla. Jack pensa sia Nina, invece è Gaines che lo sta osservando attraverso il sistema di sorveglianza dell'ospedale. Gaines ordina a Jack di non avvertire la moglie e andarsene immediatamente da lì, minacciando di uccidere Kim. Jack è costretto ad assecondarlo ed esce di nascosto da Teri dall'ospedale.

05:46 A.M.
York entra nella stanza di Janet. Janet lo guarda e gli chiede "dov'è mio padre?", non riconoscendo presumibilmente quell'uomo. York spegne le apparecchiature che controllano le funzioni vitali della ragazza e mettendole una mano sulla sua maschera d'ossigeno, la soffoca.

05:51 A.M.
Ancora al telefono con Gaines, Jack si trova nel parcheggio sotterraneo dell'ospedale. Alla richiesta di Jack, Gaines lo mette in contatto per qualche secondo con al figlia. Dopo ciò punto Gaines fa salire Jack su un'auto e gli fa mettere un piccolo trasmettitore nell'orecchio in modo che possa parlare con lui: il telefonino infatti lo deve buttare dal finestrino. Infine gli ordina di dirigersi verso il CTU. Nel frattempo York dopo essere uscito dalla stanza di Janet, dice a Teri che la figlia si è ricordata di un indirizzo di Bel Air dove potrebbe essere Kim. L'uomo convince Teri ad andare immediatamente a cercare Kim. Teri tenta inutilmente di comunicare con Jack per dargli la notizia. Mentre Rick seppellisce il corpo di Dan, Kim lo rassicura che il padre verrà sicuramente a salvarli.

05:57 A.M.
Milo dice a Jamey che riuscirà in brevissimo tempo a decodificare il contenuto della carta magnetica e la ragazza se ne va offesa. Nina le comunica di essere risalita all'identità del cadavere in base al chiodo chirurgico. Nell'auto Teri nota dei graffi sul polso di York. Gli chiede spiegazioni ma l'uomo le mente. Nina chiama Teri non riuscendo a mettersi in contatto con Jack le dà un messaggio credendo che Jack sia con lei: il nome del cadavere rinvenuto pare essere di un certo Alan York. Teri è scioccata realizzando che la persona che è accanto a lei ha sempre mentito.